Questo spazio è il cuore della comunità Pecco. E' la sintesi dei prodotti scelti per rappresentare il Made in Calabria, della rete che ogni giorno si realizza tra quanti, con un eccellente e sapiente lavoro quotidiano, tramandano da generazioni produzioni di qualità.

Artigiani che hanno affidato a questa vetrina i loro prodotti per essere conosciuti e resi “quotidiani” ai calabresi. Donne e uomini, famiglie che hanno sposato l'idea della qualità e della territorialità, tradizione ed innovazione. Qui è il produttore, in modo etico, a certificare le proprie produzioni ad accoglierci nella sua azienda, nella sua famiglia, per essere affiancato ed offrirci la garanzia che tutto venga fatto con cuore e passione. 

In Calabria si produce molto di più rispetto a quello che il consumatore medio riesce a percepire, bombardato dalla pubblicità dei prodotti globalizzati, ma una volta conosciuto questo spazio si riuscirà meglio a comprendere che, comprare calabrese, può essere un vantaggio in termini di soldi e di qualità, riuscendo ad avere un rapporto migliore con il territorio. In questo spazio si vende sia il fresco, come verdura e frutta di stagione, formaggi, pasta e tanto altro, ma anche il prodotto confezionato.

Accanto al mercato, come un naturale proseguimento è posizionato l‘ANGOLO DEL VINO dove, ad un prezzo simbolico a calice i produttori hanno la garanzia della rotazione del prodotto, un modo per i clienti di fare degustazioni quotidiane, sempre diverse.