Manifesto

SAPORE

La passione per i sapori che ricordano l’infanzia, il mestiere della ristorazione, il rispetto per la materia prima di qualità ci ha portato a pensare a PECCO.


COLLABORAZIONE

Un luogo che esiste perché esiste la collaborazione. Collaborazione a 360° per il raggiungimento di un obiettivo comune, la cultura della qualità.


RISCOPERTA

Il territorio attraverso il lavoro dei produttori che lo proteggono e che ci hanno scelto come loro vetrina, riesce a farsi riscoprire, regalando frutti spesso dimenticati o sottovalutati.


RIFERIMENTO

Il luogo che abbiamo pensato e realizzato per il palazzo della Regione diventa per tutti il riferimento del Made in Calabria, quello vero, senza finzioni, senza orpelli.

 

SENSAZIONI

Assaporare, toccare, sentendone la consistenza in bocca e tra le mani, vivere le sensazioni date da qualcosa che si assaggia, il contesto che si vive in quel determinato momento sono le migliori esperienze che vi possiamo offrire.


CONQUISTA E’

Il volto che vogliamo esportare, quello di una Regione che molto ha da offrire, fatta di prodotti e produttori che mettono tutto il loro impegno quotidiano per raggiungere la qualità