Spazio eventi

Uno spazio concepito per l’organizzazione di eventi di vario genere, dalla presentazione dei libri, ai corsi a tema o semplicemente un luogo dove fermarsi in un posto tranquillo per ragionare, studiare, confrontarsi, ma anche, perché no, rilassarsi.

Coworking, bookcrossing, free wifi, amplificazione e maxi schermo. Ma non solo, lo spazio eventi è stato pensato come un percorso didattico con, alle pareti, le testimonianze di donne e uomini che hanno creduto nella terra e nella Calabria come Giuditta Levato, contadina e madre coraggio. 

Per gli arredi, coerentemente con la linea rossa che tutto il progetto segue si è scelto di utilizzare il legno di scarto dal resto delle lavorazione resasi necessarie per costruire fisicamente questi 1599 mq che vanno oltre il corpo della cittadella regionale per espandersi verso l’esterno.

Pecco vuole essere conosciuto e visitato dai cittadini che non necessariamente debbano lavorare o avere un legame con la Regione. Motivo per il quale ogni evento viene organizzato fin nei minimi particolari per essere fruito ad apprezzato da tutti. Lo spazio eventi è a disposizione di chi ne fa richiesta senza oneri aggiuntivi.