Manifesto

SAPORE

La passione per i sapori che ricordano l’infanzia, quelli tipici di quando la domenica si pranzava dalla nonna, indimenticabili! Il mestiere della ristorazione attenta ai particolari, il rispetto per la materia prima di qualità e di stagione, ci ha portato a pensare a PECCO.


COLLABORAZIONE

Un luogo che esiste perché esiste la collaborazione. Collaborazione a 360° per il raggiungimento di un obiettivo comune, la cultura della qualità, quella che cambia il percepito di una regione che può e deve fare di più per rendere tutto ciò una caratteristica tipica della stessa.


RISCOPERTA

Il territorio attraverso il lavoro dei produttori che lo proteggono e, proprio per questo, ci hanno scelto come loro vetrina, riesce a farsi riscoprire, regalando frutti spesso dimenticati o sottovalutati, ma regalando anche novità impensabili.


RIFERIMENTO

Il luogo che abbiamo pensato e realizzato per il palazzo della Regione diventa per tutti il riferimento del Made in Calabria, quello vero, senza finzioni, senza orpelli. Non una semplice mensa per i dipendenti che, qui trovano una varietà per la loro pausa pranzo, difficile da trovare in altre semplici mense, ma un luogo fruibile da tutti coloro i quali amano sorprendersi. 

 

SENSAZIONI

Assaporare, toccare, sentendone la consistenza in bocca e tra le mani, vivere le sensazioni date da qualcosa che si assaggia, il contesto che si vive in quel determinato momento sono le migliori esperienze sensoriali che vi possiamo offrire. Per noi un lavoro quotidiano di ricerca e studio affinché queste sensazioni si percepiscano sempre di più amplificate e forti.

 

CONQUISTA E’

Il volto che vogliamo esportare, quello di una Regione che molto ha da offrire, fatta di prodotti e produttori che mettono tutto il loro impegno quotidiano per raggiungere la qualità. Una conquista che vogliamo essere di tutti coloro i quali contribuiscono a rendere PECCO un luogo unico nel suo genere.