Senza glutine

Attenti alla salute e alle esigenze di quanti scelgono Pecco per la propria pausa pranzo è stata prevista una zona specifica che possa assolvere a queste esigenze.

Nell’isola Senza Glutine chi ha delle intolleranze e nello specifico la problematica di non poter mangiare pietanze con il glutine potrà approcciarsi al pasto senza alcun timore, riuscendo a mangiare con gusto non percependo in alcun modo le limitazioni che derivano da questo problema. Il gusto e la varietà non verranno mai messe in secondo piano così come la sicurezza. 

Tutti i pasti gluten free sono scrupolosamente preparati stando attenti in cucina ai passaggi necessari affinché tutto avvenga nel rispetto della normativa di riferimento, non dimenticando il gusto e il mangiar bene.

Ma quest’isola è molto di più. Concepita come postazione ideale per gli show cooking che da Pecco vengono ciclicamente organizzati.

Dimostrare agli appassionati come esperti del settore realizzano i propri piatti per lo staff di Pecco è la massima espressione della passione che spinge a continuare su questa strada.