Freschi di campagna

Ricche insalate di verdure, piatti unici a base di cous cous, riso, orzo, farro, la panzanella calabrese preparata con il pomodoro di Belmonte, ma anche frutta proposta in diverse varianti, dalla macedonia, ai centrifugati, ai frullati e, per concludere in dolcezza, i golosi capiranno, un ottimo gelato sempre fresco, preparato al momento.

Tutto pensato ed utilizzato seguendo rigorosamente la stagionalità che insieme alla materia prima di qualità sono il filo rosso di Pecco. Per una scelta di pranzo più fresca e leggera questo spazio ha i prodotti giusti. 

Una isola felice per il consumatore vegano e vegetariano, uno spazio ideale per chi vuole mantenersi leggero senza rinunciare al piacere del buon cibo. Senza temere di non riuscire a pranzare con gusto, rispettando quelli che sono i dettami della scelta di vita fatta.

Si avrà solo l’imbarazzo della scelta tra le tante portate previste quotidianamente e potranno variare la dieta come se fossero nella tranquillità della propria casa.

In più tutto quello che viene assaggiato in quest’isola si potrà facilmente acquistare, per potare con sé un po’ di quel gusto assaporato durante la pausa.